Giornata di lutto nella comunità eugubina: è venuto prematuramente a mancare all'età di 43 anni Giorgio Cacciamani, per tutti "Veron", eugubino e sammartinaro verace, conosciutissimo in città e appassionato ceraiolo sangiorgiaro della Manicchia di San Martino. Con questo post lo ha ricordato la Famglia dei Ceraioli di San Giorgio:
"Non avremmo mai voluto scrivere questo post.. perché non ci sono parole per esprimere il dolore che proviamo, un eugubino, un Sangiorgiaro degno erede del nonno Aldo Ambrogi “Dida’” un Sammartinaro verace sempre con la battuta pronta e con la tua simpatia contagiosa, al punto che stare con te era sempre bello. Ci mancherai immensamente e ti ricorderemo sempre con il sorriso ciao Veron ciao Sangiorgiaro. La Famiglia dei Ceraioli di San Giorgio ed i Ceraioli tutti si stringono attorno ai familiari e porgono le più sincere e sentite condoglianze"
Giorgio è stato anche un atleta con trascorsi sia nel calcio che soprattutto nel futsal, dimostrandosi negli anni uno dei pivot più prolifici delle varie categorie in cui ha militato, vestendo la maglia di molteplici realtà del territorio eugubino che lo hanno ricordato sui social con messaggi di profondo cordoglio.
La camera ardente è allestita presso la chiesa di S. Croce e i funerali si svolgeranno domani alle ore 15 alla chiesa di San Domenico.