Da oggi, mercoledì 14 gennaio, sono in vendita i biglietti per il derby Perugia - Gubbio, ventiduesima giornata del campionato Serie C girone B, in programma domenica 18 gennaio alle ore 14,30 al "Curi" di Perugia. La vendita per il settore ospiti avverrà con la seguente modalità:
Per tutti i residenti nel comune di Gubbio e nella provincia di Pesaro - Urbino presso le seguenti ricevitorie:
– Tabaccheria 2000 via B. Ubaldi 3 – Gubbio;
– Bar Tabacchi Tomassoli via Cialdini 36 – Pesaro.
Non è prevista la vendita online. I non residenti a Gubbio e nella provincia di Pesaro – Urbino potranno acquistare i biglietti e accedere al settore ospiti solo esibendo l’abbonamento del Gubbio o la Fidelity Card As Gubbio 1910. Non saranno venduti i tagliandi Curva Sud Ospiti il giorno della partita. La vendita terminerà pertanto alle ore 19 di sabato 17 gennaio.
Prima operazione di mercato intanto in questa finestra di Gennaio 2026 per il Gubbio, che ha ceduto alla Vibonese(Serie D, Girone I) il laterale mancino classe 2006 Cristian Sportolaro, grande protagonista lo scorso anno nella cavalcata della Primavera 3 di mister Sandreani fino alla finale playoff e da quest'anno in Prima squadra anche se frentato da alcubni problemi fisici nella prima parte di stagione