Serie C, girone B: dopo la prima giornata è solo il Gubbio a mettere in cascina i tre punti tra le compagini umbre: il guizzo a 9' dalla fine del neo entrato Tommasini(nella foto di Simone Grilli l'esultanza dei giocatori rossoblu) regala tre punti aurei alla formazione di mister Taurino, che perde Di Massimo per infortunio dopo pochi minuti(problema al ginocchio da valutare) e nel finale resta in dieci per l'espulsione di Franchini.
Pirotecnico 3-3 invece per il Perugia a Pinacastagnaio con la Pianese: Grifo shock nei primi 18 minuti con gli amiatesi avanti 3-0 con Polidori, Mastropietro su rigore e Falleni ma prima Ricci accorcia già nel primo tempo, poi nella ripresa Polizzi e Montevago completano la rimonta. Nel recupero altro rigore per la Pianese ma Gemello salva il Grifo respingendo la conclusione di Sorrentino.
Sconfitta invece 1-2 la Ternana al "Libertai" con il Pescara: vantaggio del Delfino con il mancino di Bentivegna dalla distanza su cui c'è la netta responsabilità del portiere rossoverde Franchi, nella ripresa impatta carboni per le Fere ma dagasso regala i tre punti al team abruzzese.
Venerdi di nuovo tutte il campo le umbre alle 20.45: il Perugia attende la Spal, Ternana a Pontedera e Gubbio a domicilio della Lucchese.
Stasera ampio servizio nel Tg Sera(ore 19.30, TRG, canale 13).