Obiettivo continuità. Questo il diktat per le tre umbre di C che proveranno nell'imminente week end a dar ulteriore lustro ai ripsettivi andamenti. Nel girone B il Gubbio(che giocherà in anticipo la gara a Matelica sabato 5 Dicembre alle 15) è atteso alla terza partita in una settimana e dunque ad un dispendio psicofisico notevole ma entusiasmo e fiducia sono tornati a salire complici gli otto punti nelle ultime quatto gare, che hanno dato nuova luce anche lal classifica dopo l'inizio a singhiozzo. La vittoria unita all'ottima prestazione nel recupero con la Triestina ha evidenziato la crescita dell'undici di Torrente che domenica alle 15 affronta al “Barbetti” un'altra compagine di alta classifica come la Feralpisalò, seconda a due lunghezze dalla vetta. Sarà 4-3-1-2 per il mister di Cetara con Cucchietti in porta, Munoz a destra, Uggè e Signorini centrali, Ferrini a sinistra, centrocampo formato da Megelaitis, Malaccari e Oukhadda, Pasquato trequartista a supporto di Gomez e uno tra Gerardi o De Silvestro, con quest'ultimo che può rappresentare la novità di formazione. Out Maza, Torrente spera di recuperare almeno uno tra Cinaglia o Formiconi. 4-3-1-2 anche per i Leoni del garda di mister pavanel dove oltre all'ex Bacchetti in difesa spicca Scarsella, mezzala con il vizio del gol e già autore di 4 segnature in stagione, il fantasista Morosini e una coppia d'attacco che dovrebbe esser formata da D'Orazio, grande protagonista nell'ultima vittoria contro il Padova, e Miracoli con De Cenco e Ceccarelli prime alternative.
Allo stesso orario al “Druso” di Bolzano è scontro al vertice tra Sudtirol e Perugia: 8 risultati utili consecutivi per il Grifo ma gli ultimi due pareggi a reti bianche hanno fatto perdere la vetta solitaria occupata proprio dagli alto atesini. Caserta andrà avanti con il 3-5-2 e davanti a Fulignati la linea difensiva dovrebbe esser formata da Rosi, Angella e Monaco. Sulle corsie esterne pronti i ritorni di Elia e Crialese, in mezzo dovrebbero agire Burrai, Dragomir e Sounas con il ritorno di Murano in attacco accanto a Melchiorri, verso il forfait Bianchimano. Vecchi dovrebbe impostare il Sudtirol con il 4-3-1-2 con l'ex Greco in regia, Casiraghi fantasista a supporto con ogni probabilità di Magnaghi e Rover.
Nel girone C in campo domani alle 15 la Ternana, decisa a mentenere la leadership del girone a +7 da Bari e Ternana, al “Razza” di Vibo Valentia al cospetto di una Vibonese ad oggi 11esima in graduatoria a quota 13 punti. Nel 4-2-3-1 di Lucarelli dovrebbe esser confermata la difesa composta da Defendi, Boben, Kontek e Mammarella davanti a Iannarilli, possibile turn over in mediana con l'impiego di Salzano e Damian, sulla trequarti certo del posto Falletti con Peralta e Torromino che insidiano Partipilo e Furlan mentre per il ruolo di punta centrale Raicevic è favorito su Vantaggiato. Il tecnico della Vibonese Galfano dovrebbe optare per il 3-4-1-2 con Laaribi trequartista a supporto di Statella e dell'ex Gubbio Plescia. Designazioni arbitrali: Marco Ricci di Firenze arbitrerà Gubbi-Feralpi, Sudtirol-Perugia affidata a Francesco Cosso di Reggio Calabria mentre Vibonese-Ternana a Claudio Panettella di Gallarate
Gubbio/Gualdo Tadino
27/11/2020 16:08
Redazione