Tutto è pronto per il sipario sulla XXXV edizione di Expo Casa, ad Umbriafiere di Bastia Umbra di scena da oggi sabato prossimo 4 marzo fino a domenica 12 marzo (orari di apertura: feriali 15:00–21:00; sabato e domenica orario continuato 10:00–21:00).
Un’edizione che cambia profondamente ed evita così il rischio di diventare ripetitiva e di perdere la capacità di affascinare il pubblico, continuando ad offrire il meglio per arredare, costruire e ristrutturare. I visitatori verranno accolti da una nuova formula espositiva, introdotta sulla base di un progetto triennale elaborato da Epta Confcommercio Umbria insieme all’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia: 21.000 metri quadrati di esposizione, oltre 500 stand distribuiti in 6 padiglioni, una nuova e imponente porta d’ingresso di sei metri, color giallo-arancio realizzata dal noto architetto Pietro Carlo Pellegrini, un ricco programma culturale in Piazza Tecla, le performance artistiche del salone 4 e tanto altro ancora. Per chi ha già le idee ben chiare, per chi invece và a caccia di ispirazione, Expo Casa 2017 rappresenta l’evento ideale per scoprire le infinite combinazioni per la costruzione, la ristrutturazione, il risparmio energetico e l’arredo di ogni ambiente. Abbiamo intenzione di andare sempre avanti – spiega il Presidente Amoni. Gli eventi che portano la firma di Epta sono manifestazioni che hanno fatto la storia e che continueranno ad evolvere, mettendo in pratica nuove strategie e proiettando i nostri eventi sempre un passo avanti rispetto al presente. I grandi eventi portano visitatori, sono un importante valore aggiunto per il territorio e contribuiscono a rilanciare l’economia, oltre a coinvolgere e ad entusiasmare il pubblico. Noi crediamo fermamente nel potenziale della nostra Regione e nella qualità dei nostri eventi, per questo abbiamo voluto rivisitare completamente Expo Casa. Puntiamo a diventare un vero e proprio punto di riferimento nazionale!
Expo Casa aspetta tutti fino al 12 marzo per un’edizione che accoglie i visitatori con calore e guarda al futuro con ottimismo. Per scoprire il programma dettagliato visitate il sito www.expo-casa.come la pagina facebook @expocasaitalia.
E oggi immagini e intervista al presidente di Epta Confcommercio, Aldo Amoni nella rubrica "Trg Plus" (ore 13.45).
Assisi/Bastia
04/03/2017 08:14
Redazione