Si porta a conoscenza delle famiglie interessate che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di "Assistenza scolastica per l’integrazione scolastica anno scolastico 2020/2021". Al fine di garantire l’avvio del servizio nelle prime settimane del prossimo anno scolastico, si rende noto che le domande dovranno essere presentate dal giorno 19 Agosto 2020 al giorno 07 Settembre 2020 via PEC a comune.sigillo@postacert.umbria.it corredate obbligatoriamente, pena esclusione, della copia del verbale di riconoscimento della condizione di disabilità ex L. 104/92 rilasciato dalla Commissione Medica. Per le domande di rinnovo la certificazione dovrà essere ripresentata solo in caso di modifiche e/o aggiornamento. Per ulteriori informazioni e per assistenza nella compilazione della domanda ci si può rivolgere all’Assistente Sociale di riferimento oppure all’Ufficio di Cittadinanza del Comune di Sigillo Tel. 075/9178709. È possibile prendere visione del relativo avviso pubblico nonché del modello di domanda sul sito del comune.