Daniele Silvestri a Gualdo Tadino fa il tutto esaurito. Sono sold out i biglietti per il grande evento dell’Estate gualdese che si terrà domenica 11 agosto alle ore 17.30 nella splendida location di Valsorda.
Il concerto del famoso cantautore romano, fa parte della kermesse Suoni Controvento e del ricco programma di iniziative dell’Estate Gualdese 2024, promosso dall’Amministrazione Comunale di Gualdo Tadino.
“Il Concerto di Silvestri è l’ennesimo sold out in Valsorda - ha sottolineato il Sindaco di Gualdo Tadino – a riprova della grande qualità della proposta artistica di Suoni Controvento.
Domenica prossima siamo pronti a vivere questo grande evento ed accogliere i tantissimi appassionati che si recheranno nella nostra montagna ed in città. Per agevolare la perfetta riuscita dell’iniziativa e vivere al meglio l’esperienza del concerto di Silvestri, che mette insieme un alto livello musicale alla sostenibilità dell’ambiente, chiediamo a tutti i partecipanti e non solo di seguire i consigli che l’organizzazione ha diffuso”.