Vigilia di Teramo-Gubbio, quarta giornata di campionato di serie C girone B. A parlare è il tecnico rossoblu' Alessandro Sandreani: "Si chiude una settimana da tour de force con tre gare in 7 giorni, di cui due in trasferta. La squadra ha voglia di fare risultato, cercheremo di conquistare la nostra prima vittoria perchè è importante sul piano mentale. Ci serve fare il risultato per dare continuita'".
Sarà ancora 4-3-3 per il Gubbio e rispetto a mercoledì potrebbe rivedersi qualche novità, dal recuperato Pedrelli in difesa al posto di Lo Porto, a centrocampo dove tornerà Ricci dal primo minuto mentre in attacco nel tridente ritroverà posto De Silvestro assieme a Marchi e possibile staffetta tra Campagnacci e Casoli, anche se l'eugubino potrebbe esser pure riconfermato in mediana: in quel caso a riposare sarebbe Casiraghi.
"Capisco i tifosi che fremono e vorrebbero sempre vincere, come lo vogliamo noi, ma questo campionato non è facile e la nostra squadra deve ancora arrivare al top della condizione. Anzi, alcuni elementi importanti sono ancora lontani, perchè hanno iniziato dopo, e bisogna dare tempo senza forzare troppo. Intanto però è altrettanto fondamentale muovere la classifica. Teramo non è un campo facile, anche loro sono alla ricerca del primo successo, hanno i nostri stessi punti. Ci aspetta un clima tosto ma vogliamo la vittoria".
Fischio d'inizio alle 18.30 (diretta RGM). Arbitro del duello del Bonolis sarà Michele Di Cairano di Ariano Irpino.