Ancora emergenza infortuni per il Gubbio che domani torna in campo al Pietro Barbetti, per la prima di ritorno contro il Vicenza. Scongiurato lo sciopero dei giocatori veneti (che attendono ancora gli stipendi, vicenda che porterà a penalizzazione della squadra), oggi terminata la seduta di rifinitura della squadra, Dino Pagliari ha incontrato gli organi di informazione, nella consueta conferenza stampa pre partita.
Questi i principali interventi del tecnico rossoblù Pagliari: "Non c'è Lo Porto per un piccolo acciacco, ma c'è Pedrelli, che lo facciamo venire con noi, per ricominciare il suo percorso".
Poi, attenzione focalizzata sul Vicenza, avversario di domani del Gubbio: "Squadra importante che vive una situazione complicata, ma a noi questo non interessa perchè dobbiamo mantenere alta la concentrazione. E' una partita complicata. In campo dovremmo essere attenti e i ragazzotti dovranno essere molto bravi, perchè il Vicenza è una squadra costruita per vincere il campionato. I nomi che ha non li cancello io, ma questi sono discorsi che abbiamo fatto anche contro il Padova, quindi domani ci vorrà tanta testa e tanto cuore". Infine Pagliari conclude dicendo: "Sarà un orario e un giorno particolare domani, ma spero che in qualche maniera gli eugubini, i tifosi, ci vengano a dare una mano".
Gubbio/Gualdo Tadino
21/12/2017 17:35
Redazione