Serie C: vigilia di derby tra Gubbio e Ternana, match in programma domani sera alle 20.45 al "Barbetti"(diretta radio su RGM) e ad analizzare il pre match è mister Galderisi per i colori rossoblù che dichiara:
Sappiamo derll'importanza e del valore della partita, fondamentale sarà essere agonisticamente cattivi nelle due fasi e giocare insieme sempre con equilibrio. Conosco bene l'allenatore della Ternana, è bravo a variare spesso modulo anche all'interno della stessa partita, siamo consapevoli che avremo di fronte una squadra rabbiosa e noi non dovremo essere da meno. La mia squadra lavora benissimo, con attenzione ma sotto certi aspetti dobbiamo crescere, alzando la temperatura e spero che Rimini ci sia stato d'insegnamento per non commettere certi errori. Mi aspetto comunque un derby spettacolare, la posta in palio sarà alta, noi dobbiamo principalmente pensare alla nostra forza, alla nostra convinzione, alla nostra iniziativa prima che all'avversario che è comunque di valore assoluto per la categoria"
Non convocati PIccinni e Campagnacci, entrambi verso il recupero dai rispettivi malanni, torna invece a disposizione Conti. Sarà ancora 4-2-3-1 con Marchegiani in porta, Tofanari favorito su Ferrettì a destra, Espeche e Maini centrali, Lo Porto a sinistra anche se pure Pedrelli scalpita. Centrocampo formato da Davì e Malaccari, sulla trequarti spazio a De Silvestro, Casiraghi e Cattaneo a supporto di Chinellato. Nella Ternana invece possibile conferma da parte del tecnico Gallo del 4-3-1-2 con Paghera in regia al posto dell'acciaccato Altobelli, Rivas trequartista a supporto di Marilungo e Bifulco, favoriti rispettivamente su Vantaggiato e Frediani
Gubbio/Gualdo Tadino
10/03/2019 13:17
Redazione