E' un Sandreani ottimista e soddisfatto dei progressi del suo Gubbio, quello che parla a ruota libera nella puntata di ieri di "Fuorigioco", il talk show sportivo di TRG dedicato alla serie C e condotto da Roberto Minelli. Ospite in studio con Luca Mercadini del Corriere dell'Umbria e con Giacomo Branco di RGM, il trainer rossoblù ha elogiato la squadra dopo il pari col Sudtirol soprattutto alla luce della crescita compiuta nelle ultime gare dopo il capitombolo di Imola:
"Stiamo acquisendo una identita', 4 punti in due gare sono un ottimo bilancio soprattutto perchè sono venuti con il gioco. Sicuramente con il Sudtirol abbiamo faticato di più a creare occasioni ma avevamo davanti una big del girone e non abbiamo subito grossi grattacapi in difesa. In superiorità numerica forse potevamo fare meglio ma gli altoatesini sono insidiosi anche in 10. Ora serve sbloccarsi fuori, senza pensare tanto al nome dell'avversario ma cercando di fare la propria partita. Sicuramente non voglio più vedere l'atteggiamento passivo di Imola".
E sull'infortunio a Casoli ancora si mostra prudenza: "Ci vorrà ancora un giorno per capire l'esatta entità del danno, speriamo di riaverlo in tempi brevi perchè stava entrando davvero in condizione".
Oggi replica su TRG alle ore 13.50.