Voci da "Fuorigioco". parla il ds rossoblù Giuseppe Pannacci: "E' stata una partita difficile come ci aspettavamo, ma ce la siamo andati a complicare dopo un ottimo primo tempo. Purtroppo sono errori che continuano a condizionare le prestazioni e i risultati ma credo che la cosa più importante sia stata la reazione nella ripresa. Sono arrivati segnali importanti dalla squadra, ed è soprattutto sulla tenuta mentale che dobbiamo crescere. Se avessimo giocato questa gara con maggiore leggerezza, con una classifica migliore, sicuramente avremmo potuto riportare un altro risultato".
La vera tegola dell'incontro, oltre al rosso a Dierna, è l'infortunio a Nicola Malaccari, ricaduto male sul ginocchio dopo un'azione di contropiede e uscito a fine primo tempo: "Aspettiamo il verdetto delle analisi diagnostiche ma i timori per un riscontro negativo ci sono. Certo, non simo fortunati - ha dichiarato Pannacci - considerando l'infortunio a luglio di Fontanesi, poi quello a Valagussa anche se di lieve entità, ed ora Malaccari. Incrociamo le dita e guardiamo avanti".
Con la mente si va subito a domenica prossima, quando al Barbetti (ore 18.30) arriva la Sambenedettese, che con 6 punti è terza in classifica: "Squadra tosta e di qualità, dovremo essere al massimo. Lo scorso anno sono stati una "bestia nera", abbiamo perso tre gare su tre, playoff compresi. Domenica ci vuole il grande pubblico con la Samb perchè sicuramente la loro squadra sarà seguita da tanta gente. Chissà che proprio nell'impegno più improbo non arrivi il primo acuto stagionale".
La puntata di "Fuorigioco" andrà in replica oggi alle 14 su TRG e stasera alle 21 su TRG1.
Perugia
12/09/2017 10:07
Redazione