Voley A1 femminile: il neo coach della Bartoccini Perugia Andrea Mazzanti sarà coadiuvato da un perugino DOC con un passato di alto livello come atleta terminato appena due stagioni fa. Andrea Giovi è pronto a mettere tutta l'esperienza maturata in questi anni per la sua città anche da tecnico, difendendo i colori della Bartoccini Fortinfissi Perugia.
Il percorso da atleta iniziato nei campionati nazionali nel 1997 con il Cus Perugia in serie B e poi proseguito fino ai massimi livelli della A1 ed A2 Maschile indossando le maglie di: Rpa Perugia, Spoleto, San Giustino e Sir Perugia, dimostrando tutta la sua passione per la nostra regione. Appena appese le ginocchiere al chiodo ha accettato la chiamata del direttore tecnico Riccardo Provvedi e del presidente Dario Mandò alla School Volley Perugia per aggiungersi allo staff tecnico del club con le ragazze della B2, ora si dice pronto ed emozionato ad iniziare questa nuova avventura in “maglietta nera”.
Ricordiamo che nel fine settimana Bartoccini riposa come da calendario e pure la Sir Perugia non disputerà la gara di Milano coomplice la positività di sei atleti.