Taglio del nastro a Gubbio per la nuova sede della delegazione dell’Automobile Club di Perugia che si è trasferita nei nuovi locali di Via Matteotti. Punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di svolgere qualsiasi tipo di pratiche automobilistiche, la delegazione di Gubbio si è distinta in questi anni per la professionalità, l’efficienza e la qualità dei servizi offerti ricevendo in più occasioni premi e riconoscimenti non solo in ambito regionale ma anche nazionale.
A Gubbio la sede è gestita operativamente dalla società GuidAciService che che a Perugia gestisce anche l’autoscuola per il conseguimento della patente, corsi per il recupero dei punti e corsi di guida sicura.
Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il Presidente dell’ACI Perugia Ruggero Campi, il Presidente di Guidaciservice Marcello Carattoli , il comandante della Polizia Stradale di Perugia Francesco Cipriano e il comandante della compagnia Carabinieri di Gubbio Capitano Fabio Del Sette, il sindaco di Gubbio Filippo Stirati.