Torna Link questa sera su Trg ( canale 11 digitale terrestre ) alle ore 21.15 con una puntata doppia per parlare di infrastrutture.
PRIMA PARTE dedicata al mondo edile, con il cantiere ancora bloccato della Pian d'Assino ( tratto Mocaiana - Monte Corona ) e il mancato avvio della riqualificazione delle "Case della salute" negli ex ospedali di Gubbio, Gualdo Tadino, Città di Castello . I dati drammatici del settore edile negli interventi degli ospiti Maurizio Maurizi della Cgil, Antonello Paccavia della Cisl e Federico Biagioli della Uil. Focus anche sui cantieri della ricostruzione nell'area della Valnerina a oltre tre anni dal terremoto.
Nella SECONDA PARTE della puntata, protagonista l'aereoporto dell'Umbria "San Francesco d'Assisi" con il direttore della Sase Umberto Solimeno e il portavoce della società Riccardo Marioni. Dalle rotte, con le novità dei voli British Airways verso Londra ( Heathrow Airport ) attesi per l'estate, all'incoming turistico che annualmente il "San Francesco " riesce ad assicurare, fino all'analisi dei costi e delle strategie di crescita di questa struttura, alla vigilia di un annunciato taglio ai trasporti da parte della Regione Umbria: saranno questi alcuni dei temi trattati.
Appuntamento questa sera sul canale 11 alle h. 21.15, replica sullo stesso canale venerdi 24 gennaio h. 12 e domenica 26 gennaio h. 19.
Replica anche sul canale 111 venerdì 24 gennaio h.21.