Addio a Giorgio Malucelli, collaboratore generoso di Trg, instancabile, appassionato cronista del Foligno Calcio, "supporter" dell'emittente televisiva umbra che lo aveva conosciuto nel primo decennio degli anni 2000, quando aveva iniziato a collaborare con la redazione giornalistica, curando le cronache e le interviste della locale squadra di calcio.
Se n'è andato ieri sera all'età di 87 anni. Ex ferroviere, aveva vestito in gioventù le maglie di Grifo Perugia, Vis Foligno e Spello. Da cronista, aveva collaborato con testate regionali come il Corriere dell'Umbria, ma anche con radio locali e tv.
Una delle ultime telefonate alla redazione, un pò di mesi fa, era stata un vivace scambio di battute sulla sua passione più grande, il calcio e il Foligno in particolare, ma anche sull'importanza di mantenere viva la cronaca locale garantita da emittenti come Trg, di cui era un costante telespettatore.
A Giorgio il grazie per il suo affetto e la sua preziosa collaborazione; alla famiglia, alla moglie Anna Maria Grazia, ai figli Marco e Teresa le più sentite condoglianze da parte di tutte le componenti dell'emittente.