In Serie D finisce a reti bianche il derby dello Spoletini tra cannara e Trestina, con le due umbre che salgono rispettivamente a 24 e 19 punti. Domani scontro salvezza per il Bastia a Viareggio, rinviata per lutto Sinalunghese-Sangiovannese.
Si gioca interamente domani(ore 14.30) invece in Eccellenza, dove spiccano Foligno-Narnese, Ellera-Angelana, Lama-Pontevecchio e Sansepolcro-Massa Martana(ore 15). Interessante anche il duello salvezza Assisi Subasio-Pontevalleceppi, Spoleto a Città della Pieve, Castel del Piano riceve Orvietana, San Sisto sul terreno della Ducato.
Nel girone A di Promozione il Branca non va oltre l'1-1 con il Pianello, con Catoggio che al 25esimo della ripresa risponde al vantaggio brancaiolo firmato(al 5° st) dall'attaccante eugubino Luca Bellucci(nella foto di Elisa Moriconi). La Trasimeno batte di misura Marra S. Feliciano(gol di Bevilacqua), Pietralunghese Ko 2-1 a Montone(rei di Ceppodomo e Tassi su rigore per il Montone, momentaneo pareggio di Torreggiani per la Pietralunghese). In classifica il Branca scivola quarto, sorpassato di un punto dal Montone e due dalla Trasimeno, momentaneamente a sette lunghezze dal Tiferno Lerchi capolista di secna domani a domicilio del Ventinella. Nel girone B il clou è lo scontro al vertice del Luzi tra GualdoCasacastalda e Nestor, Petrignano a Montefranco e Viole opposta alla Nuova Gualdo Bastardo
Perugia
24/11/2018 18:54
Redazione