Continua la corsa verso i play off del Gubbio che batte la capolista (ormai promossa in C1) Massese e mantiene il quinto posto solitario a quota 56 (+1 sul Forlì e -3 su Lodigiani, Ravenna e S.Marino). I rossoblù si sono dovuti sudare i tre punti contro un avversario ormai pago ma non certo remissivo. In vantaggio con De Angelis dopo 26' la squadra di Castellucci è stata raggiunta nel finale di tempo da un tiro di Garaffoni, ma ha saputo reagire subito e dopo 2' è tornata sopra grazie ad un guizzo in area di Giacometti in mischia. Nella ripresa la squadra ha provato a chiudere il match ma pur non riuscendovi, come con il Castelnuovo mercoledì scorso, ha conservato fino al termine il vantaggio.
Vittoria preziosa dunque a soli 3 turni dalla fine: ora i rossoblù saranno di scena a Monte S.Savino, in casa col Tolentino e il giorno dei Ceri in trasferta a Castel S.Pietro.
Pareggia 1-1 il Gualdo contro il Ravenna (unica squadra in alta classifica a non aver vinto in questo turno): la graduatoria dei biancorossi resta deficitaria.