Cresce l'attesa tra i tifosi rossoblù per il derby di domenica al "Liberati" contro la Ternana n programma per domenica 11 novembre alle ore 18,30 allo stadio "Liberati". Partita la prevendita biglietti presso la Tabaccheria 2000, in Largo della Resistenza a Gubbio. Il costo per la Curva Ovest (settore ospiti) è di € 12, oltre al diritto di prevendita e i biglietti sono acquistabili fino a sabato 10 novembre alle ore 19, anche senza essere in possesso della tessera del tifoso. Il giorno della gara, per i residenti nella provincia di Perugia, è possibile acquistare i biglietti per tutti i settori, tranne che per la Curva ovest (settore ospiti), sempre senza tessera del tifoso.
Sarà il signor Daniel Amabile della sezione Aia di Vicenza ad arbitrare il derby Ternana-Gubbio . Gli assistenti del direttore di gara veneto saranno Andrea Zaninetti di Voghera e Pietro Lattanzidi Milano.
Gli ultimi precedenti in serie C risalgono alla stagione 1988-89 con il pari 0-0 all'andata al S.Biagio e la netta vittoria per 3-0 per le fere al Liberati al ritorno. Clamorosa invece la vittoria del Gubbio al "Liberati" nella stagione precedente con un sonante 4-1 forte della doppietta di Zoppis, e i gol di Cocciari e Di Felice, dopo il successo dell'andata al S.Biagio per 1-0 sempre con Cocciari implacabile su rigore.