In Serie D si torna in campo domenica alle 15 per la settima di campionato: la capolista Villabiagio, che potrà contare anche sul nuovo acquisto Ceccarelli in mediana, vuole continuare a sognare ma dovrà affrontare il big match sul terreno del Fiorenzuola, il Trestina attende la Colligiana mentre il Sansepolcro sfida al “Buitoni” la Vigor Carpaneto.
Si apre invece oggi con l'anticipo tra Angelana ed Orvietana la quinta giornata di Eccellenza, che proseguirà poi domenica dalle 15.30: il clou è senza dubbio la sfida del “Santa Barbara”, con il Fontanelle Branca pronto a ricevere il Cannara, capolista e unica squadra a punteggio pieno. Trasferta probanti per Bastia e Subasio sui campi di Castel del Piano e Massa Martana mentre è già duello salvezza tra Trasimeno e Pontevalleceppi.
In campo domenica alle 15.30 anche in Promozione: nel girone A per il GualdoCasacastalda c'è la trasferta sul terreno del fanalino di coda Agello mentre il Casa del Diavolo capolista fa visita al Tavernelle. Nel girone B vuole mantenere primato solitario ed imbattibilità il Foligno ma per farlo dovrà far punti a domicilio dell'Assisi, con la diretta concorrente Ducato attesa a Todi