In Serie D in campo domenica alle 14.30 con la giornata numero 25: impegni casalinghi per Cannara e Trestina che ricevono rispettivamente Viareggio e Scandicci mentre il Bastia sarà di scena a Forte dei Marmi a cospetto del Querceta.
Tutte di domenica anche le gare valide per il turno numero 20 in Eccellenza: il Foligno capolista fa vista alla Ducato, il Lama attende la Narnese e lo Spoleto è di scena a Massa Martana. Assisi Subasio opposto all'Ellera, Castel del Piano a Città della Pieve mentre l'Angelana cerca punti a Pontevalleceppi. San Sisto a Ponte San Giovanni, Sansepolcro alle 15 riceve Orvietana.
Nel girone A di Promozione, domani anticipo d'alta quota tra Montone e Trasimeno. Domenica il Tiferno Lerchi capolista riceve San Marco Juventina, ostica trasferta per il Branca a Casa del Diavolo. Impegni esterni anche per Selci Nardi e Pietralunghese a domicili di Mugnano e Corciano. Nel girone B il Viole attende la Nestor capolista, per il Gualdo Casacastalda c'è la trasferta sul terreno della Nuova Gualdo Bastardo, Petrignano a caccia del blitz a Terni.