In arrivo un'altra domenica piena di partite avvincenti nei Dilettanti. In serie D domenica dalle 15 si gioca la sesta giornata: profumo di derby per il Villabiagio capolista, che attende al “Vestrelli” il Sansepolcro, mentre il Trestina proverà a dare continuità di risultati sul campo della Sammaurese.
Quarta giornata con fischio d'inizio fissato per le 15.30 invece in Eccellenza, con il clou certamente rappresentato dal big match tra Bastia ed Angelana mentre la capolista Cannara ospita il Castel del Piano. Sfide interessanti anche tra Subasio – Voluntas Spoleto e Petrignano – San Sisto, è già scontro salvezza tra Pontevalleceppi e Lama mentre il Fontanelle Branca è chiamato a far risultato sul campo dell'ambiziosa Orvietana.
Quarto turno con inizio sempre alle 15.30 anche in Promozione: nel girone A doppia sfida d'alta quota tra GualdoCasacastalda – Tavernelle e Pontevecchio – Corciano, con la Pietralunghese che affronta in trasferta il Madonna del Latte San Secondo. Nel girone B invece la super favorita Foligno attende il Campitello e la diretta concorrente Viole riceve l'Assisi