"E' stata una vittoria sofferta e ci mancherebbe che non fosse stato così - è il primo commento di mister Sandreani nel post gara su Rgm Hit Radio. Il Gubbio ha vinto a Fano un vero e proprio scontro salvezza, mettendosi a 4 punti i lanciatissimi amaranto e scavalcando in un colpo solo Santarcangelo e Teramo.
"Dobbiamo abituarci a gare così tirare - avverte Sandreani - perchè saremo chiamati a soffrire sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. E' stato un derby vero, combattuto e che siamo riusciti a strappare con grande spirito di squadra e dimostrando che siamo vivi. E' stata come non mai la vittoria del gruppo e ora non bisogna guardare la classifica ma proseguire sulla strada intrapresa e non mollare sino alla fine".
Domenica ci sarà un'altra prova difficile a Fermo, contro una squadra che precede di appena 2 punti i rossoblù: "Non so se riusciremo a recuperare Casiraghi ma questo gruppo è estremamente profondo e qualitativo e chiunque scenderà in campo sarà pronto a fornire un solido contributo" conclude Sandreani.
Domani sera le interviste e le immagini del match in "Fuorigioco" alle 21.15 su TRG.