Luglio si avvicina a grandi falcate e per il Settore Giovanile del Fontanelle è tempo di guardare avanti.
Le prime due settimane del mese porteranno con sé una grande novità: 15 giorni di super promozione per incentivare bambini, ragazzi e famiglie e decidere di entrare a far parte della grande famiglia biancoazzurra. Un proposito reso tangibile dalla scelta di abbassare i prezzi (nessuno vanta simili numeri sulla piazza) e di coinvolgere un numero sempre maggiore di atleti, offrendo loro di vivere un’opportunità a 360 gradi che esuli dal puro e semplice lato sportivo e che prevederà anche l’integrazione con altre discipline (calcio a 5, judo, cross fit e altro ancora). E sarà possibile, a partire dal 1° luglio, utilizzare anche i canali social e web per completare l’iscrizione senza doversi recare presso la segreteria degli impianti “Marco Minelli” di Fontanelle (che resterà comunque aperta tutti i pomeriggi), una formula che verrà poi sviluppata nel corso dell’anno per una sempre maggiore interazione tra famiglie e società.
In questi giorni è prevista una campagna promozionale sui mezzi di informazione che vedrà impegnata la società anche nella festa della Pro Loco di Fontanelle, un momento utile per promuovere il rinnovato marchio Fontanelle Settore Giovanile e aprirsi al futuro potendo contare sulle capacità di uno staff che già nell’ultima annata ha dimostrato di avere i requisiti per far crescere adeguatamente i prospetti di casa biancoazzurra. Sono stati confermati infatti Giorgio Bellucci alla guida della Juniores A1, Leonardo Argentina agli Allievi A2 e Marco Bedini ai Giovanissimi A2, così come tutti gli istruttori della scuola calcio (fascia d’età 2005-20012) in attesa di definire il nuovo organigramma tecnico.
E tra le novità del 2017-18 è prevista anche la creazione di una squadra di calcio a 5 femminile, rivolta principalmente alle ragazze nate dal 2004 al 2006. È la conferma della volontà della società del presidente Giorgio Saldi e del responsabile tecnico Giorgio Buttò di portare un modo nuovo di fare sport, visto come fonte di aggregazione ma anche come opportunità per sviluppare nuovi interessi che esulano dai contesti tradizionali.
SCUOLA CALCIO Fontanelle Settore Giovanile
Per bambini nati dal 2005 al 2012: costo 150 euro PER TUTTA LA STAGIONE (offerta valida sia per i tesserati nelle precedenti annate che per nuovi tesserati, previo pagamento della caparra di 50 euro)
SCUOLA CALCIO Asd Fontanelle Branca
Per ragazzi nati nel 2004: costo 300 euro PER TUTTA LA STAGIONE (offerta valida sia per i tesserati nelle precedenti annate che per nuovi tesserati, previo pagamento della caparra di 50 euro)
Per i ragazzi nati nel 2001-2002-2003: costo 400 euro PER TUTTA LA STAGIONE per tutti i tesserati delle precedenti annate, costo 500 euro PER TUTTA LA STAGIONE per nuovi tesserati (previo pagamento caparra di 100 euro)
Le offerte proposte saranno valide sino al 15 luglio, dopodiché entreranno in vigore le tariffe a prezzo pieno.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:
Segreteria Impianti “Marco Minelli” Fontanelle 075 9220266
Giorgio Buttò 339 4322151
Leonardo Argentina 393 3037797
Iscrizioni online su www.fontanellesg.com
Gubbio/Gualdo Tadino
29/06/2017 10:54
Redazione