Oggi ha ripreso ad allenarsi il Gubbio dopo il pirotecnico 3-3 di domenica a Ravenna che ha portato i rossoblù a quota 14 insieme a Fermana e Arzignano ad una lunghezza proprio dai romagnoli.
La novità di oggi è il ritorno all'allenamento in gruppo per il centrocampista Diego Cenciarelli (nella foto) che la società vuole recuperare dopo lunga assenza e il diesse Giammarioli si è detto fiducioso che possa diventare come un nuovo acquisto non essendo mai stato utilizzato a pieno finora. Per la gara di domenica prossima alle 15 al "Barbetti" contro il Padova è stato designato l'arbitro Di Cairano di Ariano Irpino.
Intanto ieri sera il laterale di centrocampo Enrico Zanoni era ospite a “Fuorigioco”: "Sono due punti persi quelli di Ravenna - ha dichiarato - abbiamo fatto la partita e purtroppo ci siamo fatti trovare disattenti in alcune situazioni difensive che potevamo gestire meglio. Sicuramente ora la squadra gioca con meno pressione e più consapevolezza dei propri mezzi. Se correggeremo gli errori in alcuni episodi, sicuramente potremo risalire la china. Il Padova? Brutto cliente ma ora la squadra non ha paura di confrontarsi anche con le big del torneo".