Lega Pro: il Gubbio ha ufficializzato i primi sei acquisti, con cui da giorni era stato oramai raggiunto l'accordo: si tratta del laterale destro difensivo classe 1997 Paolelli, del terzino mancino Lo Porto e del centrale Fontanesi, ambedue classe 1996 oltre che del ritorno della mezzala Malaccari, classe 1992 e già in rossoblù nel biennio 2012-2014. Ad aggiungersi alla lista anche il portiere Turrin, classe 97 la scorsa stagione a Forlì e la punta esterna De Silvestro, classe 93, la scorsa stagione a Siracusa.
Trattative avanzata anche per il jolly difensivo Paramatti mentre il laterale sinistro Pedrelli interessa ma deve liberarsi dal contratto in essere con la Reggiana. In attacco, oltre ai soliti noti Marchi e Paponi, sondaggio anche per un possibile ritorno di Regolanti, già a Gubbio tre anni fa e di proprietà della Salernitana.
Certa la permanenza di Volpe, Kalombo e Piccinni in difesa così come a centrocampo di Valagussa, Giacomarro e Conti, reparto che la società vorrebbe integrare con uno tra Hamlili o Maimone.
Intanto sabato alle ore 16 parte il ritiro con il ritrovo in sede, alle 17 prevista la conferenza stampa di mister Cornacchini e a seguire il primo allenamento guidato dal tecnico fanese.
Gubbio/Gualdo Tadino
13/07/2017 18:01
Redazione