Seduta pomeridiana per il Gubbio, che domenica affronterà in trasferta la Vis Pesaro nella seconda giornata di Serie C. Difficile il recupero di Pedrelli, che proverà a tornare disponibile con l'Albinoleffe nell'infrasettimanale di mercoledì 26. Per il resto tutti a disposizione per Sandreani. Per quanto riguarda i tagliandi per il "Benelli", il settore riservato alla tifoseria rossoblù è la Curva Ospiti; si potranno acquistare i biglietti anche senza la sottoscrizione della tessera del tifoso, sul circuito on line vitaticket e presso le ricevitorie autorizzate ( a Gubbio Tabaccheria 2000, in Largo della Resistenza) da domani alle ore 10 fino a sabato alle ore 19. Non si potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti il giorno della gara. Il prezzo del biglietto è di € 14 per l'intero e € 10 per il ridotto (riservato a donne, over 65 e ragazzi di età compresa fra 11 e 14 anni).
Designato anche l'arbitro per Vis Pesaro - Gubbio: si tratta di Marco Ricci di Firenze, che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Santi di Prato e Stefano Lenza di Firenze.
Intanto nel pomeriggio, dopo l'allenamento, squadra e staff tecnico e societario sono stati ricevuti alla Basilica di S.Ubaldo dal Vescovo di Gubbio, Luciano Paolucci Bedini, e dal rettore mons. Fausto Panfili: un incontro cordiale, con la delegazione rossoblù, guidata dal presidente Sauro Notari, presente anche il ds Pannacci e mister Sandreani. Un momento di preghiera comune ma anche di cordialità, nel quale il presule eugubino ha rivolto i migliori auguri alla squadra rossoblù, che ogni anno rinnova a inizio stagione questa tappa di pellegrinaggio in Basilica.
Gubbio/Gualdo Tadino
19/09/2018 18:31
Redazione