"Servirà il Gubbio migliore per battere il Cesena, e noi cercheremo di proseguire la crescita di prestazioni vista nelle ultime gare": è un Vincenzo Torrente fiducioso quello che inquadra in conferenza stampa la gara che i rossoblù affronteranno alle 17.30 al Barbetti contro il Cesena per uno scontro salvezza di focale valenza nella giornata numero 15 del girone B di C.
Sarà ancora 3-5-2 per il tecnico di Cetara che dinanzi al portiere Ravaglia dovrebbe far esordire Coda dal primo minuto in difesa assieme a Konate e Bacchetti. Centrocampo con Cinaglia a destra, Zanoni a sinistra, Malaccari, Benedetti e Sbaffo a comporre il trio centrale con Gomez e Cesaretti in attacco.
Questa la formazione più probabile anche se comporterebbe solo due under in campo e per tale motivo in lizza per una maglia c'è anche Tavernelli per rilevare uno dei due attaccanti.
"La squadra ha lavorato bene in settimana e devo dire che a Piacenza sono stati gli episodi a condannarci ma la prestazione c'è stata. Stiamo crescendo e questo è un bel segnale, certo con il Cesena dovremo fare attenzione perchè i romagnoli sono squadra a loro volta in crescendo e hanno qualità indiscusse. Però dovremo sfruttare il fattore campo e cercare di tornare alla vittoria".
Arbitro della partita sarà Stefano Nicolini di Brescia. Potrete seguire Gubbio-Cesena a partire dalle 17.25 su Rgm Hit radio o sul canale 604 del digitale terrestre mentre lunedi torna il salotto sportivo di “Fuorigioco”