Seduta pomeridiana per il Gubbio, che sabato affronterà al “Mancini” il Fano nel 14esimo turno del girone B di Lega Pro. Dopo un lavoro tecnico e atletico che si è consumato nell'antistadio, la squadra si è trasferita sul manto erboso del “Barbetti” mettere in pratica alcune situazioni tattiche: da ciò che s'è visto, Magi ha disposto i suoi con il 4-3-3, vero cavallo di battaglia del tecnico pesarese sino alle prime gare stagionali.
Linea difensiva composta da destra a sinistra da Marini, Burzigotti, Rinaldi e Zanchi, centrocampo con Croce, Valagussa e Giacomarro e tridente d'attacco formato da Ferretti, Ferri Marini(nella foto di Simone Grilli) e Musto. Di contro un undici schierato con il 3-5-2, modulo prediletto dal tecnico del Fano Cusatis, in cui erano presenti sia Casiraghi che Romano, oltre allo squalificato Candellone.
Nella prima parte della seduta il difensore Petti ha effettuato un lavoro atletico specifico ma la sua presenza nella lista dei convocati per sabato non sembra essere in dubbio. Domani altra seduta pomeridiana, venerdì rifinitura mattutina