Solidarietà e divertimento, non sempre sono elementi condivisi. E invece dieci associazioni tra le più attive nel panorama cittadino hanno deciso di scommetterci, dando vita all’evento “Notte bianca della solidarietà”.
L’appuntamento è per stasera sabato 12 marzo a partire dalle ore 20,30 al locale ‘Penny-Privè – Charly’ in località Contessa, messo gentilmente a disposizione, insieme allo staff organizzativo, dalla famiglia Brugnoni. Dall’Albero di Natale più grande del mondo, all’ADE, all’associazione ‘Insieme’, dalla Banda Comunale alla CRI, a Gubbio Runners, all’associazione Ilaria Giacomini, dall’EL.BA. alla ASD Spirit fino agli Amici del Cuore, tutti insieme, perché ‘l’unione fa la forza’ e, portando ciascuno il proprio impegno e programma, daranno vita a una serata speciale, fatta di bella musica con tanto di vocalist, spettacolo, ricco buffet e cena a cura di ‘Mencarelli Group’ e tanta allegria.
L’iniziativa nasce dal desiderio di creare un momento di incontro e confronto tra le diverse associazioni, per condividere le rispettive esperienze e, almeno una volta l’anno, aggregarsi per un obiettivo comune, al di là delle finalità perseguite dai singoli sodalizi. Il ricavato della serata verrà, infatti, destinato a finalità di interesse generale, che quest’anno sono state individuate nel finanziamento di strutture diagnostiche e riabilitative.
Per partecipare a questa prima edizione della ‘Notte Bianca della Solidarietà’ si può acquistare o il biglietto per la cena e l’intera serata al costo di 30 euro o quello da 15 euro, con ingresso dalle 23.30. Per prevendite rivolgersi alle associazioni partecipanti . Per ulteriori informazioni Paola 392 6776023 e Sara 340 3501751.
Gubbio/Gualdo Tadino
12/03/2016 07:48
Redazione