Non ce l'ha fatta Monia Fioroni, la 50enne eugubina rimasta coinvolta in un incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 10 luglio lungo la strada provinciale 205 di Mocaiana a Gubbio. Ancora tutta da capire la dinamica del sinistro che ha visto coinvolte due auto, quella della vittima, un Alfa Romeo nera, probabilmente parcheggiata a bordo strada nei pressi del Cva della frazione e una Citroen C3 condotta da una signora eugubina che viaggiava in direzione Gubbio.
Monia Fioroni, insegnante e madre, fin da subito è sembrata essere in gravi condizioni al punto che era stato richiesto il suo trasferimento in elisoccorso all'ospedale santa Maria della misericordia di Perugia. Trasferimento mai avvenuto, in quanto la 50enne si è spenta pochi minuti dopo lo scontro.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco di Gubbio, la polizia municipale per i rilievi e una pattuglia dei Carabinieri.
L'altra conducente è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Branca.
La comunità di Mocaiana si è fin da subito si è raccolta nel luogo dell'incidente sconvolta per la scomparsa della donna, molto conosciuta, la cui salma è stata trasferita all'ospedale di Branca.