E' una Sir Perugia che non si ferma più: anche all’Allianz Cloud di Milano prosegue la striscia vincente con la squadra di Heynen che vendica la sconfitta interna dell’andata contro l’Allianz Milano e si impone con un netto 3-0 in trasferta.
Alla vigilia doveva essere la sfida delle due squadre che si giocano tutto dai 9 metri, con Abdel-Aziz dal lato meneghino e Atanasijevic insieme a Leon nel campo perugino. La vittoria è andata anche in questo caso ai Block Devils, che hanno messo a segno 5 ace contro 3 della squadra di casa. Leon e Bata ancora una volta si sono dimostrati decisivi, con 37 punti in due. E la festa della Sir è doppia perchè il successo è dedicato a Marko Podrascanin, che questa notte e' diventato papa' di Matja, e per questo motivo non ha preso parte alla trasferta
Primi due set con netto predominio della Sir Perugia, che chiude 25/18 e 25/19. Combattuto il terzo parziale nel quale Milano ha provato a riaprire il match fino alla fine: ai due, punto a punto, alla fine l'ha spuntata ancora il sestetto umbro che continua il suo inseguimento alla capolista Civitanova.