Ci capita spesso di raccontare storie di malasanità, ma questa volta vogliamo dare voce a una nota di encomio e ringraziamento per l'ospedale di Branca che arriva dalla signora Giuseppina Bossi. Eccola di seguito.
"Il giorno 09/05/2023 non mi sono sentità bene è stato allertato il 118 che dopo aver effettuato indagini sono stata trasportata in pronto soccorso con codice giallo.
Vorrei ringraziare l' infermiera Mara Minelli, l'autista Giuseppe Fofi e tutto il pronto soccorso.
Appena sono arrivata era stato allertato subito il neurologo di turno David Giannandrea che non solo mi ha rassicurava sul mio stato di salute, mi ha sottoposto subito in radiologia dove ho effettuato una rmn e una tac .
Voglio ringranziare inoltre la Dottoressa Stefania Pecci e tutta l'equipe di radiologi e infermieri .
Inoltre ci tengo a ringraziare i poliambulatori A (cardiologia) e gli ambulatori B .
Sono stata ricoverata nel "reparto di centro ictus dove sono rimasta per una settimana.
In particolar modo ci tengo a ringraziare la Dottoressa Tatiana Mazzoli tutto il reparto infermieri, medici, oss, per la loro educazione, professionalità e dedizione al lavoro .
E ci tengo a precisare che alla dimissione sono stata contattata dalla dottoressa Mazzoli per sapere il mio stato di salute. C'è tuttora una continuità nella visite successive di controllo prese in carico dalle amministrative della radiologia e front-offise degli ambulatori A e B .
Vi porterò sempre nel cuore. Grazie ."
Gubbio/Gualdo Tadino
13/06/2023 14:20
Redazione