Slittamento del campionato, che finirà così il 2 Maggio anzichè il 25 Aprile, al fine di poter programmare eventuali rinvii di partite rinviate causa Covid. Questa la proposta che sarà discussa giovedì in assemblea di Lega Pro, con il presidente Ghirelli che ha già scritto ai presidenti delle società di Serie C:
"Purtroppo la situazione emergenziale che continuiamo ad affrontare - si legge nella lettera - ha portato a dover rinviare altre gare e gli slot disponibili per i recuperi stanno divenendo insufficienti per terminare le stesse entro il termine stabilito della stagione regolare. Durante il Consiglio Direttivo del prossimo 1 aprile, verrà discusso lo slittamento di almeno una settimana del termine della stagione. Qualora non vi siano ulteriori criticità da qui al primo aprile, la proposta che sottoporrò ai membri del Consiglio Direttivo sarà quella di far slittare il turno infrasettimanale del 14 aprile al 18 aprile, posticipando la penultima e l'ultima gara rispettivamente al 25 aprile e 2 maggio. Tale slittamento consentirà di recuperare due ulteriori slot disponibili per gli eventuali recuperi di gare rinviate."
Sotto la lente d'ingramento dunque le ultime tre giornate, che sarebbero in programma tutte di domenica(senza più infrasettimanale originariamente in programma il 14 Aprile), nei giorni 18 e 25 Aprile e 2 Maggio. Sarebbero due gare interne per il Gubbio con Mantova(18 Aprile) e Fano(2 Maggio) oltre alla trasferta di Imola(25 Aprile) mentre il Perugia andrebbe il 18 in trasferta a Ravenna, quindi il 25 al "Curi" con il Matelica per chiudere il 2 Maggio a Salò
Intnato doppio 0-0 nei recuperi disputati ieri nel girone B tra Sambenedettese-Ravenna e Feralpisalò-Cesena.