E' di due morti e un ferito il drammatico bilancio di un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio sulla Perugia - Ancona, all'altezza dell'innesto con la Pian d'Assino presso Branca nell'eugubino.
La corsia di marcia interessata è quella che da Ancona va verso Perugia, dove un'auto Yaris con a bordo due persone ha impattato con un furgone.
Morti i due occupanti dell'auto, ferito e trasferito in codice rosso a Perugia l'autista del furgone, un 44enne di Terni.
Da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ma una prima ipotesi è che si tratti di un frontale. E' possibile, anche se ancora la dinamica va ricostruita con esattezza, che la Yaris abbia imboccato la superstrada nel senso contrario di marcia, forse all'altezza dello svincolo di Casacastalda, ma questa al momento è solo un'ipotesi su cui stanno indagando Carabinieri e Polizia Stradale intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per i due occupanti della Yaris morti sul colpo. Si tratta di due ultraottantenni, marito e moglie, residenti a Umbertide. Alla guida c'era l'uomo, classe 1941. Sul posto anche la Polizia Municipale per la regolamentazione del traffico deviato sulla viabilità locale.