In B si disputa la 22 esima giornata con il Perugia atteso domani alle 15 nella tana della Juve Stabia: l'ultimo giorno di mercato ha portato in dote a mister Cosmi l'esperto centrocampista Greco, classe 1986, reduce dall'esperienza a Cosenza mentre è rimasto Iemmello, che ieri non si è allenato proprio per ragioni di mercato visto che era conteso da Parma e Pescara e che domani potrebbe partire dalla panchina in terra campana. Cosmi pronto a confermare il 3-5-2 vincente visto con il Livorno con Melchiorri-Falcinelli tandem offensivo
"Per quanto riguarda il mercato - dichiara Cosmi nel pre partita - la società aveva detto che sarebbe intervenuta in entrata relazionandosi con le uscite alle uscite, non ci sono state partenze e sono arrivati tre giocatori. Non cambia nulla, tiriamo dritti così con la volontà di voler fare qualcosa di importante fino a fine campionato. Ora la palla passa a me e al contempo sono i giocatori che devono mettersi in mostra ancora di più. La strada l’abbiamo già intrapresa e non ci sarà possibilità per nessuno di uscire. Bisogna starci dentro tutti insieme, correndo veloci”.
Poi un commento sul neo acquisto Greco: "Cercavamo esperienza e mestiere in mediana. Si può ironizzare affermando che non giocava a Cosenza, ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano perché, ad esempo, a Trapani, vi assicuro che Petkovic non lo voleva nessuno e adesso è l’attaccante della nazionale croata. Greco è in buona condizione ed è un giocatore che può darci una mano. Per questa gara non è ancora convocato”
Infine sulla Juve Stabia:"E' una squadra che gioca bene a calcio e l'allenatore a mio parere è stimato troppo poco nell'ambiente per ciò che ha dimostrato in questi anni, perchè seguo la squadra campana dalla C e ho visto la crescita e i risultati che hanno ottenuto sotto la guida di mister Caserta. Inoltre non è solo una squadra dal grande agonismo ma hanno anche giocatori di qualità e di struttura, per questi servirà fare una grande partita da parte nostra"



Perugia
01/02/2020 13:52
Redazione