"Ero preoccupato perchè la prima partita dopo la sosta natalizia e' sempre complessa, peraltro affrontata su un campo ai limiti della praticabilità ma l'abbiamo interpretata in maniera intelligente nelle due fasi, approfittando con cinismo delle occasioni procurate nel primo tempo e gestendo bene il vantaggio nella ripresa anche dopo il gol avversario. Molto bene sia chi ha iniziato la partita ma anche chi è subentrato a gara in corso." Parole del tecnico del Gubbio Vincenzo Torrente subito dopo la vittoria dei suoi per 2-1 sull'Imolese: "Son tre punti di valore specifico notevole perchè ci consentono di tenere dietro una contendente per la salvezza e al contempo ci fa allontanare dalla zona playout. Ora però non possiamo fermarci e dobbiamo chiudere bene il girone d'andata sabat prossimo nel derby di Fano. Mercato? la società sa di cosa questa squadra ha bisogno pr completare l'organico, se ci saranno uscite ci saranno in contemporanea anche delle entrate".
Soddisfatto anche il mattatore Juanito Gomez, alla seconda doppietta consecutiva: "Contento per i miei gol ma soprattutto per la vittoria e per come si è espressa la squadra. Questo gruppo e' in costante crescita, all'inizio non riuscivamo ad ottenere i rosultati nonostante le buone prestazioni, le prime vittorie hanno portato fiducia e ora i frutti del lavoro che stiamo facendo si vedono appieno. Abbiamo ulteriori margini di crescita a parer mio e possimao ulteriormente migliorarci".
Per servizio e interviste Gubbio-Imolese lo trovate nella nostra sezione video alla voce sport oppure la link https://youtu.be/r4H6B1Qstmg