Serie C, Girone B: nella decima giornata il Gubbio cede 0-1 al "Barbetti" contro il Pontedera restando a quota 15 in graduatoria, sempre in zona playoff ma suubendo un brusco stop dopo le due vittorie in fila in trasferta. A decide il match la rete al 23esimo del primo tempo di Ianesi che sfrutta una disttenzione difensiva eugubina, con i rossoblù che prima si erano resi pericolosi con Rosaia con gran risposta del portiere ospite Tantalocchi, bravo a respingere anche il destro secco di Corsinelli splendidamente lanciato da Rocchi nella coda della prima frazione. Nella ripresa il Gubbio, nonostante i cambi sia di uomini che di modulo(un iper offensivo 4-2-4 nel finale) non punge e il Pontedera sbanca il "Barbetti". Ora per i rossoblù ci sarà la trasferta di Piancastagnaio contro la Pianese, fissata per venerdi alle 20.45
1-1 invece per la Ternana al "Vanni Sanna" contro la Torres: succede tutto nel finale, con il diagonale di Zambataro che porta avanti i sassaresi al 74esimo e il pari delle Fere con l'autorete di Dametto, che nel tentativo di anticipare Cianci infila di testa il proprio portiere Zaccagno. Ternana a quota 21 in sedconda piazza e venerdi sera serà sfida con il Rimini al "Liberati".
Nell'anticipo il Perugia aveva invece espugnato Ascoli per 0-1 con rete decisiva di Montevago nel primo tempo su assist di Seghetti. Perugia a quota 13 e domenica "lunch match" delle 12.30 con il Milan Futuro.