Vigilia di Gubbio-Teramo di Coppa Italia, gara che domani sera ad una settimana esatta dal via del campionato, vedrà i rossoblù cimentarsi con l'undici abruzzese, inserito quest'anno nel girone C (prossimo avversario della Ternana).
In conferenza stampa parla mister Guidi che analizza la gara di domani al Barbetti (fischio d'inizio ore 20.30): "Voglio vedere la squadra gia' in forma campionato. Gli esperimenti li facciamo durante la settimana, la gara invece ci servirà per testare l'undici vero e proprio. I ragazzi stanno lavorando alla grande e dunque puntiamo a fare bene e ottenere la qualificazione".
Per la cronaca al Gubbio basta un pari per la differenza reti ma Guidi non guarda a questo dettaglio: "Scenderemo in campo per vincere sapendo però che abbiamo di fronte una avversaria molto quotata, ben organizzata, che ha fatto un mercato notevole e ha obiettivi ambiziosi nel proprio girone. Dunque un test più che probante in vista dell'esordio al Nereo Rocco contro la Triestina, che a sua volta è una big del nostro girone".
Mancheranno Cenciarelli - alle prese con una noia muscolare - e Andrea Conti. Per il resto tutti convocati gli effettivi in attesa di novità di mercato per la punta centrale: "Siamo seguendo molti giocatori, non solo Gondo e Gori, di cui si parla parecchio solo perchè li conosco bene avendoli allenati. Sono certo che troveremo la soluzione giusto e l'attaccante funzionale al nostro gioco".
L'intervista integrale a Guidi nella sezione VIDEO/SPORT di questo sito.