Voci da "Fuorigioco" dopo la seconda vittoria in quattro giorni per il Gubbio che balza a quota 53 consolidando il sesto posto, anche alla luce del pari di ieri sera nel posticipo tra Albinoleffe e Samb.
Ospite negli studi di Trg l'ex tecnico rossoblu' Marco Alessandrini: "Ho visto un Gubbio meno brillante dell'andata quando la squadra correva a mille per tutti i 90'. Ma è comprensibile, il campionato è lungo e logorante. Secondo me la reazione nella ripresa così come anche avvenuto contro il Fano, sta a significare che la squadra c'è', ha un'impronta ben definita. Insomma una squadra plasmata da un bravo tecnico come Magi e che credo sia pronta per disputare al meglio i playoff". In studio anche l'ex laterale del Gubbio di Alessndrini, Mauro Gilardi che incorona Ferretti: "Un giocatore che fa la differenza. Nella ripresa col Mantova ha praticamente servito i tre assist dei gol e colpito una traversa. Un giocatore devastante, che io imparato a conoscere come persona e mi sembra molto tranquillo. Da categoria superiore".
In studio ospite anche l'assistente internazionale Matteo Passeri, che ha parlato anche dell' imminente introduzione della VAR, il supporto tecnologico per gli arbitri.
Stasera replica alle ore 21 su Trg1, canale 111