Un'iniziativa di valorizzazione del commercio nel centro storico, nel fine settimana dedicato all'evento automobilistico dell'anno in Umbria, il FIA Master di scena sabato e domenica a Gubbio.
L’Associazione Gubbio Fa Centro promuove "La NOTTE delle OCCASIONI". L'appuntamento è per stasera sabato 13 ottobre dalle 19,00 alle 24,00 nelle vie del centro storico di Gubbio. Durante tutta la serata, i commercianti del centro storico terranno aperti i propri battenti esponendo le migliori occasioni promozionali.
Molte delle attività che hanno aderito all'evento, allestiranno la propria esposizione all'esterno, rendendo ancora più vive le bellissime vie medievali della Città dei Ceri. L'iniziativa vede l'adesione di molteplici esercizi ubicati in tutti i punti del centro storico, così da invitare eugubini e forestieri ad un appetibile tour all'interno delle mura.
Da Corso Garibaldi a Via della Repubblica, da Piazza Quaranta Martiri al Quartiere di San Martino, da via dei Consoli a Via XX Sembre, e così via per le altre vie della città. I commercianti del Quartiere di San Pietro, inoltre, viste le difficoltà sopraggiunte con i lavori in corso in Via Cairoli, allestiranno i propri stand nella bellissima Piazza San Pietro. Le premesse per una bella serata ci sono tutte, con la città darà il meglio di sé, in un fine settimana ricco di appuntamenti, come il Master The Hill Climb Race, Gubbio Follie, e la P-Funking Band che proprio sabato sera girerà per le vie di Gubbio a ritmo di musica. Una bella occasione, dunque, per rendere viva e dinamica la nostra città e dare la migliore accoglienza ai tanti che verranno a Gubbio nel prossimo weekend.
Gubbio/Gualdo Tadino
13/10/2018 09:45
Redazione