Appuntamento domani sera a Gubbio con la 59^ Stagione estiva al Teatro Romano.
In scena "IL CIRCO DELLE BOLLE", uno spettacolo di danza e circo, energetico, vivace, frenetico e colorato, dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto vengono catturati e offerti al pubblico dai tre irrefrenabili protagonisti della scena: tre figure danzanti fuori dal tempo che, senza sosta, producono migliaia di bolle usando oggetti disparati o facendole nascere dalle sole mani, in un vortice di corografie, giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, rendendolo vitale e reattivo pronto a partecipare, a muoversi e cantare al ritmo di meravigliose musiche e dell’energia irresistibile dei tre “bollatori”, diventando così esso stesso protagonista di questo spettacolo all’insegna del divertimento e della magia del ricrearsi.
Lo spettacolo è portato in scena dalla Compagnia Ribolle
La manifestazione è promossa dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Gubbio, con il Patrocinio dell’Ente e la collaborazione del Polo Museale dell’Umbria.
Per maggiori informazioni su prezzi e modalità di acquisto dei biglietti: I.A.T. – Servizio Turistico Associato 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it .
N.B.: La prevendita dei biglietti verrà effettuata al Bar Caffè del Teatro Romano (377 098 6603), il giorno prima dello spettacolo dalle 17 alle 20 e il giorno stesso dalle 18, prenotazioni al 335 5271608.
Gubbio/Gualdo Tadino
14/08/2020 09:24
Redazione