Al Memorial Ciotti, l’incontro di calcio fra la Nazionale Cantanti e la squadra dei Giornalisti Rai “Amici di Sandro”, che si svolgerà allo stadio comunale S. Biagio di Gubbio lunedì 28 marzo alle ore 15, sempre più ospiti d'eccezione. A rinforzare la squadra dei Giornalisti Rai ci sarà l’opinionista principe del mondo del ciclismo, quel Davide Cassani che è stato un grande atleta e che ancora oggi scala le montagne del Giro d’Italia per mostrarne le difficoltà ai telespettatori. Ma anche la Nazionale Cantanti ha i suoi assi nella manica: ad affiancare Gianni Morandi arriverà anche suo figlio Marco (veloce ala destra), reduce dall'enorme successo che ha riscosso la sua interpretazione del "Gianburrasca" in versione musical, mentre a vestire la maglia numero 10 ci sarà Enrico Ruggeri, un artista che non ha certo bisogno di presentazioni e che proprio insieme a Morandi (e Tozzi) ha vinto il Festival Sanremo 1987 con "Si può dare di più", divenuta l'inno della Nazionale Cantanti.
Continuano intanto a pervenire richieste per la prevendita biglietti che prosegue presso le associazioni beneficiarie eugubine, la As Gubbio calcio, Bar Europa (via Matteotti - Gubbio) e l'ufficio Gubbio Incontri (via Repubblica - Gubbio).
L'appuntamento è per il lunedì di Pasquetta, 28 marzo, ore 15 stadio S.Biagio, per un evento che sarà seguito in esclusiva da TRG, nell'ambito degli "E...20!" che festeggiano quest'anno i 20 anni di vita dell'emittente.