Presentazione ufficiale delle maglie dell'As Gubbio 1910 in vista del prossimo campionato di serie C, il cui fischio d'inizio è fissato per domenica 3 settembre.
All'Hotel San Marco vernissage per la stampa con la società e gli sponsor che hanno svelato le tre maglie della stagione: rosso blu quella principale, a fondo bianco la seconda, nero la terza.
Colacem, in rappresentaza della quale era presente Ubaldo Gini, torna come main sponsor , in un'alternanza con le cementerie Barbetti che si rinnova dal 1996; quindi Cvr – presente la presidente Barbara Lepri e il vice presidente Giuseppe Calzettoni - che dallo scorso anno è entrata a far parte come "name e main sponsor", infine Lieve del Gruppo Siami.
"Sarà un campionato difficile - ha detto il presidente Sauro Notari con a fianco il vice presidente Rodolfo Mencarelli e il consigliere Marco Fioriti - ma nulla ci spaventa "
Su girone e calendario anche mister Piero Braglia concorda: lo B annovera squadre di valore, ma il Gubbio, se riuscirà in tempi utili a chiudere la partita degli acquisti mettendo dentro elementi di qualità, non dovrà temere nessuno.
Immagini e interviste nel tg di TRG canale 13 questa sera ore 19.30 replica 20.30.