E' terminata 4-0 la partitella in famiglia disputata nel primo pomeriggio dal Gubbio di Apolloni contro la formazione Allievi nazionali allenata da Riccardo Tumiatti. Sul terreno di gioco del "Beniamino Ubaldi", nel primo tempo sono andati in rete Ciofani (doppietta, e una prestazione volitiva molto promettente in vista di sabato) e Ragatzu, nella ripresa invece il gol è stato segnato da Buchel. Utili le indicazioni tratte dal tecnico rossoblù che ha adottato un 4-4-2 nel primo tempo lasciando intendere che potrebbe modificare diverse pedine per la sfida salvezza di sabato contro il Vicenza (sicuri assenti Briganti e Bartolucci squalificati). Nella ripresa si è rivisto in campo anche Graffiedi. Hanno svolto un programma di lavoro differenziato Mastronunzio, Lofquist, Briganti, Farina e Bazzoffia.
GUBBIO PRIMO TEMPO: Donnarumma, Almici, Caracciolo, Cottafava, Benedetti, Mario Rui, Lunardini, Nwankwo, Gerbo, Ragatzu, Ciofani.
GUBBIO SECONDO TEMPO: Farabbi, Bartolucci, Brunelli, Boisfer, Montefusco, Raggio Garibaldi, Sandreani, Buchel, Guzman, Stirati, Graffiedi.
Intanto la As Gubbio 1910 comunica che domani mattina la squadra si trasferirà a Costano, dove rimarrà fino a venerdì alla vigilia della partita di campionato con il Vicenza. Il programma prevede un allenamento pomeridiano domani, giovedì 12 aprile, e una seduta di rifinitura mattutina venerdì 13 aprile. Sempre venerdì 13 aprile, in serata, la squadra rientrerà a Gubbio.
11/04/2012 17:36
Redazione