Per due giorni consecutivi, il convoglio delle 6:20 in partenza dalla stazione biturgense si è messo in marcia con 15 minuti di ritardo a causa della mancanza al momento della partenza del personale addetto. L'altro ieri i viaggiatori già seduti in carrozza hanno dovuto attendere il capotreno, che si è presentato in stazione ed è salito quindi minuti dopo l'orario previsto. Ieri mattina la scena si è ripetuta addirittura con il macchinista, che non è arrivato in tempo ed è stato sostituito. Anche in questo caso stessi minuti di attesa e quindi stesso ritardo. Grande l'insoddisfazione dei pendolari verso Fcu. "La Fcu- attacca B.G., una pendolare che ha vissuto sulla propria pelle i disservizi degli ultimi due giorni- si deve ricordare che eroga un servizio pubblico. Episodi come quelli che si sono verificati in questi giorni denotano l'incapacità di qualcuno nel gestire il servizio. Forse sarebbe il caso-conclude- di sospendere il rinnovo degli abbonamenti, del resto non otteniamo i servizi che paghiamo".