Dilettanti, dopo il pari nell'anticipo del derby tra Cannara e Trestina (0-0), sconfitta pesante per il Bastia a Viareggio per 2-1: inutile la rete in zona Cesarini di Tascini.
In Eccellenza sorride il Foligno trascinato da un super Francioni (nella foto): l'attaccante eugubino firma una doppietta con la Narnese, Ventanni fa tris ed è inutile il tentativo di rimonta dei rossoblù cui non bastano gli acuti di Quondam, finisce 3-2 per i falchetti che tengono a 2 punti lo Spoleto corsaro a Città della Pieve con un'autorete di Polpetta. Pari casalingo per il Lama con la Pontevecchio (2-2), non va meglio all'Ellera bloccata con lo stesso punteggio sul suo campo dall'Angelana mentre il San Sisto addirittura lascia le penne a Spoleto sul campo del Ducato trascinato da Tomassoni (1-0). Vince ancora l'Orvietana di Fiorucci a Castel del Piano (1-0) mentre è pari 2-2 al Buitoni tra Sansepolcro e Massa Martana.
In Promozione nel girone A si ferma la corsa solitaria della Tiferno bloccata sul 2-2 sul campo del Ventinella. nel girone B cola a picco il GualdoCasacastalda battuto in casa dalla Nestor (3-1) con i marscianesi ora a +4 dalla squadra di Bazzucchi.