Si svolgerà domenica 20 ottobre l'evento “Gubbio poesia nascosta”, una passeggiata esperienziale lungo l'acquedotto medievale di Gubbio alla ricerca della poesia nascosta con il Metodo Caviardage®. Il laboratorio, a cura di Riccardo Ruspi - Formatore Certificato Metodo Caviardage, in collaborazione con il blog tuqui.it e l'Associazione Culturale Mentindipendenti, si articolerà in due parti: un'introduzione al metodo di scrittura poetica Caviardage ed una passeggiata libera (non visita guidata), durante la quale i partecipanti potranno creare un loro componimento lasciandosi ispirare dalle emozioni offerte dal sentiero dell'acquedotto medievale di Gubbio.
Programma:9.00: ritrovo in via del Popolo 15 - sala Centro Giovani9.15: introduzione al Metodo Caviardage® di Tina Festa9.45: partenza per la passeggiata esperienziale libera11.30: arrivo in Piazza Grande, creazione dei Caviardage12.00: condivisione finale e salutiSi consigliano abbigliamento a strati ed antivento, e scarpe comode.
Prenotazione obbligatoria. Massimo 20 partecipanti. Per iscriversi sarà sufficiente inviare un'email a riccardo.ruspi@gmail.com mettendo in oggetto "Gubbio poesia nascosta", inserendo nel testo il proprio nome, cognome, numero di telefono.