E' una sala rianimazione vuota quella che si presenta oggi agli occhi di chi entra presso l'ospedale di Branca, nemmeno lontanamente paragonabile a quella che solo all'inizio dell'anno era sotto stress in piena emergenza Covid.
E' qui che ha trovato posto l'ultima donazione che il territorio ha fatto all'ospedale comprensoriale, un armadio per riporre i broncoscopi sterilizzati, donato dalla famiglia di Franco Colaiacovo in memoria dell'imprenditore scomparso circa una anno fa – era il 15 novembre dello scorso anno. Presenti la moglie Orietta e il figlio Giuseppe che hanno scelto l'associazione Aelc con il presidente Benevenuto Procacci come tramite per la donazione.
A ricevere lo strumento, insieme alla direttrice dell'ospedale comprensoriale Teresa Tedesco, il primario di rianimazione Teseo Lazzarini.
Immagini e interviste nel tg di TRG ( canale 11 ) questa sera ore 19.30, replica ore 20.20.