Eccellenza, bastano 5' al Foligno in apertura di ripresa per mettere le cose a posto con la Pontevecchio. Sono Zanchi e Ginaji a firmare l'1-2 bruciante che decide la gara e permette alla squadra di Armillei di allungare in classifica sullo Spoleto, fermato sul 2-2 dall'Orvietana. Ora i falchetti guidano a 39 con lo Spoleto che va a 34 agguantato dal Lama corsaro per 4-2 sul campo del Ducato. Blitz esterno anche del Pontevalleceppi a Ellera (2-1) e del Sansepolcro che vince a Città della Pieve (2-1).
In Promozione, nel girone A, finisce in parità il big match tra Branca-Tiferno (1-1), con i locali avanti nel primo tempo con Gaggiotti, raggiunti poi a metà ripresa dal penalty di Martinelli. Ne approfitta il Trasimeno che batte di misura il Corciano e appaia in testa i tifernati, mentre il Montone sempre con un gol di scarto ha la meglio sul Tavernelle e scavalca i brancaioli al terzo posto.
Nel girone B non si ferma la Nestor vittoriosa 2-0 sulla Nuova Gualdo Bastardo mentre il GualdoC. dalla sua risponde battendo in rimonta 2-1 il Viole con le reti di Angeletti e Bellucci che nei minuti finali ribaltano il vantaggio degli assisani alla mezz'ora della ripresa con Ameti.